Esotika Pet Show a Vicenza il 29 e 30 Ottobre

Si terrà a Vicenza, presso la zona Fiere in Viale degli Scaligeri, 13, l’edizione 2022 dell’Esotika Pet Show, il salone nazionale degli animali esotici da compagnia.

Alla manifestazione saranno presenti oltre 280 espositori professionisti provenienti non solo dall’Italia ma anche dalla Polonia, Repubblica Ceca, Spagna, Ungheria, Germania, che rappresenteranno settori come l’Ornitologia, la Terraristica, i Roditori, i Pappagalli le Tartarughe ed animali da compagnia e esotici, e metteranno in scena animazioni e presentazioni di animali ancora poco conosciuti; un’appuntamento unico ed irrinunciabile per tutti gli appassionati degli animali.

Oltre agli stand ci saranno tantissimi eventi come le mostre divulgative didattico-pedagogiche di Acquariologia (Pappagalli Rettili, Anfibi e piccoli mammiferi), un’Esposizione di Tartarughe provenienti da tutto il mondo e spettacoli di falconeria, fino all’esposizione di articoli e novità per i nostri animali.

A tutto ciò verranno connessi percorsi volti a coinvolgere ed entusiasmare appassionati del settore, adulti e bambini con l’obiettivo di sensibilizzare i numerosi visitatori nei confronti del mondo dei rettili e degli animali esotici e da compagnia.

Completeranno l’evento le due manifestazioni collegate all’esotica pet show, il Gran Galà dei Pappagalli e l’Alpaca Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *