Mulino Bianco apre le porte delle fabbriche delle merende: ecco dove e il motivo

Mulino Bianco apre le porte delle fabbriche delle merende: ecco dove e il motivo

Chi non desidererebbe vivere una vita felice come le famiglie del Mulino Bianco? A tal proposito vi interesserà sapere che la nota azienda ha deciso di aprire le porte delle fabbriche delle merende. Ecco dove e il motivo.

Con Mulino Bianco alla scoperta della Fabbrica delle Merende

A 40 anni dal lancio della prima collezione Sorpresine del 1983, Mulino Bianco ha deciso di proporre la nuova collezione di Sorpresine, ovvero 18 gommine uniche ed inedite, in grado di conquistare sia i bambini di ieri che di oggi. Ma non solo, l’azienda ha deciso di apire le porte delle Fabbriche delle Merende Mulino Bianco di Cremona, Ascoli Piceno e Melfi per le 30 famiglie vincitrici del concorso Sorpresine Collection. I vincitori potranno scoprire i segreti di alcuni dei prodotti più iconici dell’azienda e potranno tornare bambini grazie ad attività ed installazioni ideali per far divertire tutta la famiglia.

Aprono le porte gli stabilimenti di Cremona, Ascoli Piceno e Melfi per i vincitori del concorso “Sorpresine Collection 2023”

Grazie al concorso “Sorpresine Collection” ben trenta  famiglie hanno l’opportunità di visitare e restare incantati alla vista degli stabilimenti produttivi delle merende più apprezzate e famose di Mulino Bianco. La prima tappa di questa meravigliosa iniziativa ha avuto luogo l’11 e il 12 maggio presso lo stabilimento di Cremona, che si distingue per ben otto linee produttive all’avanguardia. Tra queste l’innovativa cottura al vapore per la linea dedicata alla realizzazione dei Cuorcake e Mooncake.

Il secondo appuntamento è fissato per il 18 e 19 maggio presso il sito produttivo di Ascoli Piceno, da sempre all’avanguardia nella produzione dei prodotti da forno. In particolare, dal 1981, qui l’azienda prepara Crostatine e Tartelle, ma anche Nastrine, Plumcake, Baiocchi e il Pancarrè, con ben 19 ricette originali.

L’ultima tappa è fissata a Melfi il 25 e il 26 maggio. Proprio in questo stabilimento, che si estende su un’area pari a 202.000 m2, sono nati nel 1986 Tegolino e Soldino. A seguire la produzione si è arricchita con le Fette Biscottate, i Flauti, ma anche Biscotti, Pan Bauletto, Pancakes e le nuove Fisarmoniche.

Veronica Caliandro

Laureata in Economia Aziendale, indirizzo e-commerce, e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia, dell'economia e del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *