Natale buono e solidale con il panettone Galup per Fondazione Paideia

Natale buono e solidale con il panettone Galup per Fondazione Paideia

Grazie al panettone Galup per Fondazione Paideia, ente filantropico che da oltre trent’anni offre accoglienza, sostegno e momenti felici ai bambini con disabilità e alle loro famiglie il Natale ha un sapore più buono e soprattutto solidale.

Panettone Galup per Fondazione Paideia

Il panettone Galup per Fondazione Paideia è un regalo tre volte buono: un’autentica gioia per chi lo fa, per chi lo riceve, ma soprattutto un gesto prezioso per chi sarà sostenuto.

La speciale confezione natalizia dedicata a Paideia contiene il panettone tradizionale Galup 750 gr., inventato da Ferrua e, come nella tradizione piemontese, realizzato con lievito madre e ricoperto da una croccante glassa di nocciola tonda gentile trilobata italiana.

Il panettone Galup per Fondazione Paideia è in vendita nella Bottega Paideia (Via Villa della Regina 9/d, Torino), nei punti vendita del Gruppo 3 A – Despar Nord Ovest che hanno scelto di aderire all’iniziativa e online su www.bottegapaideia.it e www.galup.it. Parte dei ricavi derivanti dalla vendita dei panettoni sarà devoluta a sostegno dei bambini e delle famiglie che vengono supportate da Paideia nel quotidiano attraverso attività di terapia, sostegno psicologico, interventi economici straordinari e attività di socializzazione.

Panettone solidale Galup e Fondazione Paideia

Ogni giorno – dichiara Fabrizio Serra, segretario generale di Fondazione Paideiaincontriamo famiglie con bambini con disabilità a cui offriamo il nostro supporto, un impegno che sul territorio portiamo avanti da trent’anni. La collaborazione con Galup, che ringraziamo per essere al nostro fianco, ci permetterà di rendere ancora più concreto il nostro impegno, con un dolce pensiero che fa del bene a tanti bambini e alle loro famiglie”.

Galup è azienda storica con profonde radici territoriali, che esalta attraverso la lavorazione di prodotti, che rappresentano l’eccellenza della nostra regione, e racchiudono il sapore della festa e la gioia della condivisione, nei momenti più significativi per le famiglie italiane. Ed è proprio in quest’ottica di condivisione che si è sviluppato il progetto con la Fondazione Paideia, perché per Galup tutti i bambini e tutte le famiglie sono importanti, soprattutto quelle che vivono situazioni di difficoltà” – dichiara Elisa Mereatur, responsabile Marketing Galup.

Fondazione Paideia è un ente filantropico che opera per offrire un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie. Nata nel 1993 per volontà delle famiglie torinesi Giubergia e Argentero, la Fondazione è sostenuta finanziariamente dal gruppo Ersel e dall’impegno di tanti sostenitori. Perché paideia? Il termine, in greco, significa infanzia, crescita, educazione, formazione. Paideia offre accoglienza, sostegno e momenti felici ai bambini con disabilità e alle loro famiglie, prendendosi cura di genitori, fratelli, sorelle e nonni, affinché ognuno possa esprimere al meglio le proprie potenzialità. L’obiettivo è sostenere la crescita dei bambini e di chi si cura di loro, partecipando alla costruzione di una società più inclusiva e responsabile.

Galup è molto più di un marchio, è una bella e importante realtà della storia italiana che, nel suo settore, ha modificato e fatto la storia di un prodotto nazionale: 1922 Pietro Ferrua inventa il panettone che non c’era. Innovazione e tradizione è la combinazione equilibrata e vincente che guida le scelte di Galup in un percorso di continua crescita che rende il brand un’eccellenza italiana conosciuta e riconosciuta nel mondo.

Redazione

Un pensiero su “Natale buono e solidale con il panettone Galup per Fondazione Paideia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *