Mostra Hello, Stranger! 15 Maggio/25 Ottobre 2014 presso NH Milano

 

Nell’esclusiva  location  dell’hotel Nhow Milano,  caratterizzato da arredi di design ed ubicato  nel creative district più “in” di Milano, apre la Mostra Hello, Stranger! 15 Maggio/25 Ottobre 2014, l’esposizione-percorso che accoglie tutti i visitatori, quelli che arrivano per la prima volta e quelli che ritornano nella città meneghina.

Un viaggio unico, che si snoda dalla lobby al quarto piano dell’hotel, in cui sono proposte una varietà inaspettata di opere d’arte e di design di 19 artisti internazionali tra cui Ludmilla Radchenko, Daniel Nicolas Schiraldi, Marco Rizzo, Ryan Heshka e Claudio Onorato. Le opere si integrano perfettamente nella struttura innovativa dell’hotel che, grazie a soluzioni architettoniche e di arredo uniche, è di per se un pezzo di arte e design.

 La mostra sarà inaugurata giovedì 15 maggio e rimarrà negli spazi del nhow, visitabile da tutti fino al 25 ottobre 2014. Durante l’inaugurazione sarà proiettato nel tunnel d’entrata un video prodotto da Shiroppo Studio Kursk Apparatus e Forever Fiori.

 nhow definisce una nuova generazione di hotel non convenzionali, life-affirmative, cosmopoliti e sempre in movimento. Reinterpreta spazi, tempi e servizi fin dall’inizio del soggiorno: appena si entra nell’albergo, dai corridoi alle stanze, ti avvolge completamente. Come sintesi di un nuovo modo di godersi la vita, nhow introduce un nuovo livello di ospitalità e ha l’obiettivo di diventare un riferimento per i movimenti culturali, sociali e artistici più innovativi delle grandi città, globalizzate e in continuo cambiamento. Il concept nhow è il brand lifestyle di NH Hotel Group implementato a Milano, dove si uniscono design e moda, a Berlino, focalizzato su design e la musica, ed il nuovo nhow Rotterdam, che mette in mostra artisti famosi, designer conosciuti e talenti locali in erba, una piattaforma per condividere l’arte urbana e progressive.

Foto by nhow Milano