Il Prosecco DOC Rosé di Ponte1948 è l’ingrediente perfetto per Maria Grazia Cucinotta

Il Prosecco DOC Rosé di Ponte1948 è l’ingrediente perfetto per Maria Grazia Cucinotta

Seducente e autentica bellezza italiana, il Prosecco Doc Rosé Millesimato Brut di PONTE1948 sta conquistando davvero
tutti, tanto che è stato scelto anche da Maria Grazia Cucinotta per essere al suo fianco nella puntata del programma “L’ingrediente perfetto” da lei condotto e andato in onda domenica 21 maggio a partire dalle 10.10 su La7.

Di ritorno da Cannes, dove ha presentato con successo il suo ultimo film “Il meglio di te” del regista Fabrizio Maria Cortese, la splendida padrona di casa ha voluto con sé la bollicina Ponte nel suo magnifico studio sul lago per abbinarla ad una squisita ricetta da lei stessa preparata. Ma non solo, ne è rimasta talmente colpita da volerne raccontare la storia
in un lungo servizio durante il quale, attraverso la voce del Presidente di Viticoltori Ponte Giancarlo Guidolin, coadiuvata da immagini molto evocative, sono state ripercorse fin dalle origini le tappe più significative che hanno portato questa nuova varietà di Prosecco a diventare un successo planetario.

Sarà possibile rivedere la puntata nelle due repliche in onda su La7d sabato 27 maggio, alle 12:40 e alle 18:15, e in ogni momento on demand sul sito de La7.

Questo ennesimo traguardo dimostra come l’inarrestabile ascesa di Viticoltori Ponte stia suscitando un sempre maggiore
interesse anche da parte dei media internazionali, confermato dagli innumerevoli articoli redazionali presenti sulle principali testate e dalle recenti interviste trasmesse da “Studio Aperto” su Italia 1 e SKY Tg24.
Photo: fonte ufficio stampa

Mariella Belloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *