Con “Mama’s Loving Whisper”, Whispering Angel celebra la Festa della Mamma

Con “Mama’s Loving Whisper”, Whispering Angel celebra la Festa della Mamma

Dal 2 al 14 maggio, a Milano, Roma, Bologna e Torino, sarà possibile acquistare in esclusiva sul sito Cosaporto.it il kit perfetto da regalare a tutte le mamme: una bottiglia di Whispering Angel accompagnata da un mazzo di fiori e un biglietto personalizzato,

Si può essere madri in tanti modi, diversi ma comunque bellissimi, tutti accomunati dall’amore e dalla cura. Whispering Angel, il Rosé provenzale firmato Château d’Esclans, vuole dedicare un pensiero speciale a tutte le persone che chiamiamo mamma.

Dal 2 al 14 maggio, nelle città di Milano, Roma, Bologna e Torino sarà possibile acquistare e spedire, in esclusiva attraverso il sito Cosaporto.it, il regalo perfetto per tutte le persone a cui vogliamo bene: “Mama’s Loving Whisper” è un kit composto da una bottiglia di Whispering Angel, un mazzo di fiori creato da Frida’s Italian Flower Stores e un bigliettino personalizzabile con un testo realizzato a mano, che si potrà inserire in fase di acquisto. Il bouquet si comporrà di due rose bianche, due rose rosa, due garofani rosa, tre steli di roselline ramificate rosa screziate e un mix di verde – toni che richiamano i colori della bottiglia di Whispering Angel.

Grazie a “Mama’s Loving Whisper”, chiunque potrà far arrivare un messaggio d’affetto e un regalo raffinato in un solo click.

Whispering Angel nasce dai migliori succhi di prima goccia e dai migliori mosti pressati di Grenache, Cinsault e Vermentino, provenienti dai migliori terrori nei dintorni di La-Motte-En-Provence. È un Rosé di grande intensità aromatica, caratterizzato da note di frutti rossi freschi e un bouquet floreale. Al palato è secco e carnoso, con un finale morbido e rotondo. Un vino che racchiude il “sussurro degli angeli” è il brindisi perfetto da condividere con chiunque consideriamo mamma.

Per maggiori informazioni su come acquistare il kit “Mama’s Loving Whisper”, è possibile consultare il sito Cosaporto.it.

Su Château d’Esclans

Château d’Esclans, la cui proprietà si estende su 427 ettari, di cui 140 di vigneti, si trova nel Comune di La-Motte-En-Provence, nel cuore del dipartimento del Var, dove nasce la maggior parte dei Rosé de Provence AOC. Nel 2006, l’imprenditore vinicolo Sacha Lichine decide di acquistare Château d’Esclans e avviare un’autentica rivoluzione in nome di un sogno: creare qui il miglior Rosé del mondo. Un obiettivo reso possibile attraverso il lavoro compiuto prima da Patrick Léon, enologo di fama mondiale, e poi da suo figlio Bertrand, oggi direttore tecnico dello Château; grazie a loro è oggi possibile degustare Whispering Angel, Rock Angel, The Pale by Sacha Lichine e la collezione premium composta da Château d’Esclans, Les Clans e Garrus.

Su Cosaporto

Cosaporto è una piattaforma innovativa di Quality Delivery, presente a Londra e in sei delle città più frequentate d’Italia: Milano, Roma, Torino, Bologna, Forte dei Marmi, Courmayeur e Firenze. Offre un’accurata selezione di prodotti di lusso dei migliori brand per celebrare al meglio le occasioni speciali. Una rete tra le eccellenze di Maestri e Artigiani del nostro Paese.

Su Frida’s Italian Flower Stores

Frida’s nasce nel 2008 a Bologna dal desiderio di realizzare qualcosa di diverso nel mondo floreale, un luogo dove sognare ad occhi aperti, riempirsi il cuore di bellezza e lasciarsi travolgere da una moltitudine di fiori. Ad oggi la Flower Company è presente in oltre 26 città italiane con le sue boutique floreali, veri e propri concept store in cui emozionarsi e respirare un’atmosfera elegante e raffinata.

 

Photo: fonte ufficio stampa

Mariella Belloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *