Ecco il piano di espansione del Marchio Made in Italy Lalaland – Born in Los Angeles:

Ecco il piano di espansione del Marchio Made in Italy Lalaland – Born in Los Angeles:

Il marchio di tendenza “LALALAND – Born In Los Angeles”, grazie al successo di vendita ottenuto daòle ultime collezioni, ha deciso di espandere il proprio mercato anche al di fuori del nostro paese.

Il marchio nasce nel 2018 con l’idea di creare collezioni moda prêt-à-porter pensate per una donna contemporanea, cittadina del mondo e che ricerca un total look che la rappresenti in ogni momento della giornata.

Azzurro, bianco, nero, fucsia e marrone sono le nuance predominanti nella palette: colori portabili, abbinabili anche con i capi che ogni donna possiede già nel proprio guardaroba, per dare libero spazio alla creazione di nuovi look e al racconto della propria personale femminilità.

LALALAND è una moda glamour, fresca, giovane, con un design dal sapore internazionale: ecco perché della dicitura “Born in Los Angeles” come Payoff del marchio. Il brand però è rigorosamente italiano e infatti, come riportato anche nelle etichette interne, è “Made In Italy Whit Love”; un prodotto “fatto con amore”, dove tutta la filiera produttiva rispetta e rispecchia la grande esperienza e qualità del Made In Italy: dall’idea, alla scelta delle materie prime, dai laboratori fino alla produzione in ogni sua fase.

Un prodotto realizzato con grande cura, che dura nel tempo, che strizzando l’occhio alle tendenze del momento rimane però un perfetto passe-partout da usare in ogni occasione. Abiti da giorno perfetti per l’ufficio, gonne e pantaloni comodi e funzionali, mini dress per una serata tra amici o per la discoteca, maglie calde e avvolgenti, camicie fresche e confortevoli perfette per la città: un guardaroba completo, studiato in modo attento e ideale per ogni situazione.

Concretezza e immediatezza per proposte che esaltano la naturale femminilità di ogni donna.

 

 

Redazione

365 Notizie è un aggregatore di News, comunicati stampa, tutto quello che in rete vuole farsi sentire. Dal 2021 diciamo stop alle Fake News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *