Mancano sempre meno giorni alla messa in onda di una nuova ed imperdibile puntata serale della celebre soap opera spagnola ‘il Segreto’ trasmessa per essere più precisi la prossima domenica 28 maggio 2017 su Canale 5. Le anticipazioni ci svelano che sarà una puntata molto importante nel corso della quale Emilia Ulloa riceverà una preziosa lettera da parte della figlia Maria la quale, da Cuba, le scriverà per comunicarle di avere con sé il piccolo Beltran, il figlio nato dalla relazione tra Bosco e Ines. Maria Castaneda, che come i fan della soap opera ricorderanno è fuggita da Puente Viejo insieme al marito e alla figlia inscenando la loro morte, racconterà alla madre che il piccolo Beltran vive a Cuba insieme a lei, Gonzalo ed Esperanza ed insieme stanno crescendo come una grande famiglia, soprattutto molto felici.

Grandi protagonisti della puntata serale in onda domenica 28 maggio 2017 su Canale 5 saranno ancora Beatriz , Hernando e Camila e nello specifico quest’ultima preoccupata per i continui svenimenti della giovane deciderà di rivolgersi al medico, e quindi a Lucas, il quale dopo averla visitata consiglierà alla moglie di Dos Casas di intervenire ricoverando la ragazza in un centro specializzato. Proposta questa che però lascerà molti dubbi in Camila che si troverà nella condizione di non sapere cosa fare mentre invece proprio Hernando verrà a sapere delle condizioni di salute di Beatriz e si sentirà pervadere dai sensi di colpa e allo stesso tempo si sentirà impotente per non poterla aiutare in questo difficile momento.

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano inoltre che Ippolito proverà a mettere la pace tra la moglie Gracia e don Berengario tra i quali è nato un forte scontro dovuto al fatto che il sacerdote è intenzionato a far chiudere la bottega della giovane moglie del sindaco in quanto scandalizzato dalla sfilata in costume da bagno tenutasi proprio a Puente Viejo. Insomma quella di domenica sera sarà una puntata davvero incredibile e ricca di colpi di scena assolutamente da non perdere.