Un posto al sole in onda tutte le settimane su Rai 3 alle ore 20:40, vedrà impegnati Silvia e Michele alle prese con il nuovo libro, Niko e Beatrice contro Enriquez e Roberto Ferri con nuovi problemi di salute!

Negli episodi della prossima settimana da lunedì 22 a venerdì 26 maggio 2017, Ferri mentirà ai suoi famigliari dichiarando di dover partire per un viaggio di lavoro, mentre in realtà andrà in ospedale per fare un controllo medico.

Marina intanto, non essendo a conoscenza della reale motivazione dell’assenza del Roberto, tornerà dal suo amato Matteo.

Tra Silvia e Michele cominceranno a sorgere le prime divergenze a causa del nuovo libro. Nelle stesse ore Serena ospiterà Gigi a casa sua ma, anche a causa del comportamento opprimente di quest’ultimo, finiranno per litigare mettendo a repentaglio l’intero lavoro teatrale.

Enriquez incolperà Beatrice di aver dato a Niko informazioni riservate sui clienti dello studio; quest’ultimo cercherà di convincere Beatrice di lavorare con lui nello studio Navarra.
Per ultimo, Viola afflitta da suo problema legato alla gravidanza, verrà sostenuta da Raffaele, il quale cercherà d’aiutarla a superare le difficoltà.