Le anticipazioni de “Il Segreto” sono molto ricercate dagli affezionati della soap opera. La gente è sempre molto interessata a scoprire in anticipo cosa succederà nelle prossime puntate, così la redazione di 365notizie.it ha voluto farvi cosa gradita parlandovi quest’oggi dell’episodio che andrà in onda il prossimo lunedì 8 maggio 2017.

Matias è fermamente convinto che Hernando non sia colpevole del crimine di chi è accusato. Per questo motivo decide di aiutarlo trovandogli un nascondiglio e passandogli del cibo in gran segrete. Camila, tuttavia, si è accorta della mancanza di cibo e vestiti ed i furti diventano così frequenti da instillare nella donna più di un dubbio.

Le anticipazioni de “Il Segreto” ci riportano inoltre che i due uomini saranno sempre più vicini e cominceranno a fidarsi l’uno dell’altro. Matias farà anche progetti per una possibile fuga di Hernando. Riusciranno nella loro impresa? Severo intanto viene a sapere che Francisca sta tenendo un atteggiamento oltraggioso nei confronti di Sol.

L’uomo decide dunque di affrontare la situazione di petto e minaccerà apertamente Francisca di tormentare la sua famiglia se la situazione non dovesse tornare alla normalità al più presto. La nobildonna è molto preoccupata da quelle minacce tanto da ricorrere ai ripari: chiederà a Puri di investigare per lei.

Stando a quanto riportano le futuri anticipazioni de “Il Segreto”, pare che ci saranno dei clamorosi colpi di scena che coinvolgeranno Matias ed Hernando, tuttavia questo avverrà nelle prossime puntate. Restate sintonizzati sul nostro blog per poterle scoprire in anticipo. Vi auguriamo una buona visione!