Le anticipazioni settimanali della nota soap opera spagnola ‘Una Vita-Acacias 38’ in onda da lunedì 7 a venerdì 11 agosto 2017 rivelano nuovi e imperdibili colpi di scena.

LUNEDÌ 7 AGOSTO 2017: Teresa si arrabbierà molto con Celia e Don Felipe per averle organizzato l’incontro con Mauro, la maestra infatti non vuole più saperne dell’ispettore. Sempre Teresa inoltre scoprirà che la sposa di Mauro ovvero Humildad sta indagando sulla vita di Cayetana mentre invece i Palacios si trasferiranno in una nuova e umile casa.

MARTEDI 8 AGOSTO 2017: Teresa verrà convinta da Donna Celia a rimanere nella loro casa mentre Don Felipe comunicherà a Mauro di non volerlo più aiutare nella sua battaglia contro Cayetana. A casa Palacios arrivano nuovi inquilini mentre invece Donna Rosina darà il permesso a Pablo per acquistare un purosangue.

MERCOLEDÌ 9 AGOSTO 2017: Felipe dopo essere stato battuto più volte a scacchi dal figlio Tano capirà che il ragazzo ha delle doti fuori dal comune e deciderà di mandarlo in una scuola per giovani dotati. Una decisione questa che però non convincerà Celia la quale teme di non vedere più il figlio. Trini nell’indagare su chi sono i nuovi inquilini della loro casa scoprirà che si tratta proprio di Clemente Hereidia.

GIOVEDÌ 10 AGOSTO 2017: Mauro dichiarerà il suo amore a Teresa e le scriverà una lettera per darle appuntamento nella pensione Perseo. Cayetana invece confesserà alla maestra di nutrire dei dubbi sul duca di Somoza ma proprio Teresa la spingerà a lasciarsi andare.

VENERDÌ 11 AGOSTO 2017: Felipe e Celia cercheranno di convincere Tano a partire per il collegio a Londra e proprio Don Felipe si offrirà di aiutare economicamente Don Ramon per consentirgli di concentrarsi sugli affari. Humildad scoprirà dalle domestiche alcuni particolari sulla partenza di Ursula ed inoltre noterà con sospetto dell’impegno che Teresa ha per la sera. Donna Rosina invece scoprirà che in realtà Liberto non è uno studente modello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here