Sta per avere inizio una nuova ed imperdibile settimana in compagnia de Il Segreto e le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 7 a sabato 12 agosto 2017 rivelano nuovi ed imperdibili colpi di scena con protagonisti Emilia ed Alfonso, il terribile Cristobal e Donna Francisca. Protagonisti delle puntate in onda nei giorni precedentemente indicati saranno anche Camila, Nestor e Don Hernando.

LUNEDÌ 7 AGOSTO 2017: il matrimonio tra Carmelo e Mencia si svolgerà perfettamente, senza alcun incidente. Cristobal invece vuole distruggere Raiumundo mentre invece altra protagonista della puntata sarà Camila che continuerà ad assecondare Nestor il quale continuerà a fingersi suo cugino.

MARTEDÌ 8 AGOSTO 2017: Hipolito farà ritorno in Paese dando una notizia ovvero quella di essere stato lui a fare sciogliere i municipi ma a tale notizia sia Dolores che Onesimo non reagiranno bene. Alfonso invece informerà Emilia di non gradire la visita in carcere di nessun parente in quanto prova molta vergogna.

MERCOLEDÌ 9 AGOSTO 2017: Dolores, dopo essersi resa conto dello strano comportamento di Camila e Nestor, deciderà di mettere in guardia proprio Hernando confidandogli i suoi sospetti. Beatriz invece dopo aver ricevuto la lettera di Prado abbandonerà tutte le sue ansie.

GIOVEDÌ 10 AGOSTO 2017: Cristobal ed Emilia ceneranno insieme alla Villa e a servire loro a tavola sarà proprio Donna Francisca. Camila tenterà di allontanare Nestor mentre Hernando inizierà a sospettare qualcosa e ad aiutarlo a far luce su i suoi sospetti sarà proprio Nicolas.

VENERDÌ 11 AGOSTO 2017: Emilia deciderà di accettare l’invito di Cristobal il quale però la narcotizzerà. Camila, invece sempre più pressata da Nestor gli confesserà che in realtà la figlia, di nome Belen, è morta durante un naufragio.

SABATO 12 AGOSTO 2017: La notizia della morte della piccola Belen sconvolgerà Nestor il quale reagirà molto male dopo avere ascoltato le parole di Camila. Emilia invece si sveglierà alla Villa temendo di avere subito violenza ma Cristobal le dirà che è solo svenuta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here