Apple continua a far immaginare come sarà il suo nuovo iPhone 8. Va infatti specificato che quando a Wall Street viene comunicato l’andamento nella borsa del titolo di Apple con i suoi bilanci, quello che conta non è solo la finanza nel senso più stretto ma c’è molto di più. Apple non produce solo smartphone, anche computer e tablet, ma ovviamente il suo core business, il prodotto che le permette di generare più reddito è l’iphone. La redditività dell’iphone è generata per forza di cose dalla sua innovatività. Ogni due anni è stato presentato un device potenziato, ma lo scorso anno è saltato l’appuntamento col rimando a questo 2017, per il decimo anniversario.

Quando uscirà sul mercato il nuovo iPhone?

In genere ogni anno viene presentato il nuovo iPhone a settembre, ma forse quest’anno non sarà così stando a quanto hanno dichiarato alcuni analisti. In molti infatti si chiedono se Apple riuscirà ad uscire in tempo visto che, ambendo a lanciare un prodotto ultrainnovativo, si sta prendendo un sacco di tempo anche se nessuno ha ancora ben capito cos’ha in mente Apple per innovare.  iphone8 boom vendite
C’è chi parla della rimozione del pulsante centrale in basso, che renderebbe il device molto simile al samsung galaxy S8 oppure si pensa che l’innovazione potrebbe celarsi nel riconoscimento facciale, ma anche in questo caso non si tratterebbe di una novità visto che questo risultato è stato già raggiunto dalla casa coreana.
Proprio ieri in molti guardavano ai dati attesi per il prossimo trimestre del fatturato di Apple, che vista l’attesa del nuovo iPhone, sono decisamente elevati. Riuscirà quindi la casa madre della mela più famosa del mondo a soddisfare tali aspettative? Bisogna attendere questo autunno o più probabilmente natale per avere i risultati definitivi a riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here