Pokemon Go è partito alla riscossa a un anno dal suo lancio ed ha introdotto numerose novità per quanto riguarda le palestra, ma soprattutto per quanto riguarda i vari pokemon da catturare. Oltre all’aggiunta della seconda generazione sono stati infatti introdotti i famosi pokemon leggendari. Come si catturano? Semplicemente vengono “rilasciati” con determinate cadenze temporali. Se il primo ad essere apparso è stato infatti Articuno, l’ultimo, di oggi, è Moltres, l’uccello leggendario infuocato che va a sostituire l’uccello di ghiaccio per l’intera settimana.

Come si può catturare Moltres?

In questa settimana è stato introdotto il pokemon leggendario Moltres. Si avranno quindi a partire da oggi, esattamente 7 giorni per catturarlo. Infatti, a partire dal 7 agosto al suo posto troveremo Zapdos, l’uccello leggendario tipologia elettrica/fulmine. La speranza dei vari utenti è però che la Niantic riesca a rendere catturabili tutti e tre gli uccelli leggendari a partire da settembre.

Ovviamente non si potrà catturare Moltres nella maniera convenzionale, come se fosse un pokemon qualunque, ma bisognerà sfruttare le Raid Battle. Quando sta per manifestarsi apparirà un uovo leggendario sopra una determinata palestra e si avranno 2 giorni di tempo dall’inizio della battaglia, quindi esattamente 48 ore per andarci e 2 ore di tempo al massimo per sconfiggerlo.moltres pokemon go

Con oltre 30mila CP, Moltres, così come Articuno non è facilmente catturabile. Essendo tipo fuoco, dovrai schierare contro di lui un tipo roccia, elettro o acqua. Attacchi come idropompa o frana, risultano quindi molto efficaci. Una volta battuto potrai tentare la cattura, ma anche se sarà indebolito, non è detto che ci riuscirai! Ovviamente se utilizzi una masterball, la cattura è garantita, altrimenti dovresti iniziare a lanciare delle bacchelampon dorate e poi iniziare a tirare delle ultraball sperando anche di essere fortunato.

Per chi non lo sapesse Moltres non si evolve da e in nessun altro pokemon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here