Mentre gli ingegneri di Cupertino sono a lavoro per ottimizzare l’Iphone 8 che uscirà a breve, nei laboratori del Campus già qualcun altro pensa a definire le caratteristiche ed il design del futuro Iphone 9 con due anni d’anticipo. Inevitabilmente arrivano le prime indiscrezioni:

secondo il quotidiano economico Sudcoreano Korea Economy Daily, LG sarà l’unico fornitore scelto da Apple per fornire le batterie che avranno una forma ad “ L” ed una leggera curvatura nella parte inferiore. Pare che Apple l’abbia voluta personalizzare per cercare di ottimizzare gli ingombri e lasciar spazio al “motore”.

Sembrerebbe che Apple abbia già firmato un contratto con LG, che a differenza del passato, diventerà unico fornitore di batterie anche perché l’azienda Coreana è in grado di far fronte alle quantità sufficienti richieste da Apple. Dal 2018 partirà la vera e propria produzione con cospicui investimenti già messi sul piatto da LG per produrre questa magnifica batteria.

L’analista Ming-Chi-Kuo, noto nel settore per le sue previsioni sempre veritiere, prevede che già per l’Iphone 8 potrebbe essere previsto l’utilizzo di queste speciali batterie dal consumo quasi illimitato.

Nonostante tutto, per il momento non si riescono a sapere ulteriori dettagli sull’Iphone 9. Rimangono un mistero le forme, le dimensioni e le strategie che Apple adotterà per il lancio. Generalmente questo genere di indiscrezioni arrivano sempre dopo qualche settimana dal lancio di un nuovo prodotto. Per adesso non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here