Aumentare il seno senza ricorrere al bisturi? Oltre ad essere il sogno di tante donne, adesso sembra essere anche una soluzione possibile grazie all’acido ialuronico. Si tratta di una nuova tecnica che dura un anno e sembra non lasci alcuna cicatrice; stiamo parlando delle iniezioni di acido ialuronico, tecnica arrivata in Italia dal Giappone e che come abbiamo detto, consiste nella iniezione di acido ialuronico che si inietta sotto la ghiandola mammaria e sopra il muscolo, facendo aumentare istantaneamente il seno.

Questo metodo è stato anche presentato nel corso di un importante convegno ovvero l’International master course on Agin skin tenutosi a Parigi, dove i medici hanno presentato una dimostrazione in diretta con protagonista una modella che si è distesa sul lettino e dopo un anestesia locale è stato inoculato con un ago simile a quelli utilizzati per la liposuzione l’acido ialuronico; nello specifico, i medici hanno iniettato il 60% del liquido per riempire la parte superiore del seno, ovvero quella più in vista e il resto per gonfiare i lati e la base. Dopo qualche minuto la modella si è ritrovata con una taglia in più del seno senza evidenti cicatrici ed avendo anche impiegato praticamente pochissimo tempo.

L’acido ialuronico è indubbio sia un trattamento molto interessante perché permette di ottenere degli ultimi risultati non solo per le rughe per aumentare le labbra e zigomi ma anche per avere una taglia di seno in più, ma va anche detto che i risultati non sono definitivi perché il nostro corpo lentamente riassorbe l’acido ialuronico ed ancora nel corso del convegno sopracitato sembra sia stato dimostrato che è totalmente innocuo. L’acido ialuronico, dunque, potrà regalare una taglia in più senza dover fare ricorso alle protesi ma attenzione perché l’effetto dura era appena un anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here