Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia de ‘Il Segreto’ e, stando a quanto emerso dalle anticipazioni, sarà una settimana ricca di colpi di scena nel corso della quale vedremo il terribile Cristobal mettere in atto il suo piano.

Lunedì 26 giugno 2017: Raimundo sempre più preoccupato per le sorti Di Francisca si recherà da don Anselmo per esporre quelli che sono i suoi dubbi. Protagonisti della puntata saranno Lucas e Sol i quali progetteranno di fuggire insieme al piccolo Marcos mentre invece Alfonso e Ramiro decideranno di denunciare la scomparsa di Mariana. Matias invece verrà sorpreso da Hernando Dos Casas mentre fruga tra le sue cose.

Martedì 27 giugno 2017: Sol e Lucas dimostreranno di essere pronti a fare di tutto per stare insieme al piccolo Marcos, pure lasciare la Spagna e recarsi a Parigi. Sarà una puntata molto particolare nel corso della quale Cristobal picchierà selvaggiamente Francisca fino al punto di farle perdere i sensi.

Mercoledì 28 giugno 2017: I Santa Cruz offriranno al padre del piccolo Marcos una somma di denaro per far sì che lasci il bambino nelle mani di Sol e Lucas ma l’uomo rifiuterà l’offerta. Grandi protagonisti saranno anche Beatriz e Matias i quali litigheranno furiosamente mentre invece Cristobal inizierà a vestirsi proprio come il defunto padre Salvador Castro terrorizzando ancora di più Donna Francisca.

Giovedì 29 giugno 2017: Cristobal tormenterà sempre più Donna Francisca facendole credere che lo spirito del Padre Salvador è tornato sulla Terra per tormentarla. Inoltre l’intendente sembrerebbe aver perso la testa per Emilia al punto tale da voler fare il possibile per conquistarla.

Venerdì 30 giugno 2017: sarà una puntata molto importante nel corso della quale Carmelo scoprirà che Atilano non è il papà biologico del piccolo Marcos, Cristobal continuerà con il suo piano ovvero quello di impossessarsi di tutti beni di Francisca e sedurre Emilia.

Domenica 2 luglio 2017: Francisca inizierà a cedere alcuni dei suoi beni a Cristobal il quale, successivamente, darà inizio alla sua vendetta contro i Castaneda. Nicolas riceverà una proposta di lavoro da Hernando ed inoltre scoprirà che Mariana non è fuggita con il suo migliore amico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here